In primo piano

Dal 10/07/21

Finalmente è online il nuovo sito

www.liceoarzignano.edu.it

Dopo mesi di progettazione, analisi e revisioni, abbiamo realizzato il layout definitivo e pubblicato il nuovo sito istituzionale del Liceo Da Vinci di Arzignano.
La struttura del sito è stata ridisegnata quasi completamente con il nuovo sistema, come anche la logica della distribuzione di contenuti e di collegamenti tra le pagine.
Il sito presenta una veste grafica tutto nuova, contenuti nuovi, e prestazioni più elevate.
Il nuovo design ha lo scopo di facilitare l’utente nella navigazione e aiutarlo a reperire più velocemente le informazioni per lui rilevanti.
Il sito è totalmente responsive e si adatta a tutti i dispositivi: tablet e smartphone.
Il sito è stato pensato prima di tutto per soddisfare la necessita degli utenti. Era nostro intento, infatti, quello di fornire ai visitatori un ambiente di navigazione ideale.
Si invitano i docenti, il personale ATA, i genitori. gli alunni a consultare quotidianamente le varie sezioni del nostro sito, ed in particolare le sezioni circolari e avvisi.
Il sito

www.infoliceoleonardodavinci.it

resterà come bacheca INFO del Nostro Liceo

dove trovare tutti i nostri POST

iniziative, eventi, testimonianze, dicono di noi …

e molto altro

La Strada Giusta

Progetto La Strada Giusta, promosso da UST Vicenza. Il Liceo Leonardo Da vinci, si è classificato con 7 video fra 10 finalisti di 41 video.

Grazie alla Prof Marana Luisa che ha creduto al progetto.

Ha vinto il Primo e il Terzo Premio

Grazie a tutti i proff. delle classi 3D1 3D2 4D2 4D3

Primo Premio 4D2

Terzo Premio 4D3

Esplora le nostre attività

la bacheca degli studenti

uno spazio aperto dove trovare TUTTE le NOSTRE attività, iniziative, idee, pubblicazioni che PARLANO di NOI, NOI SCUOLA DI STUDENTI, NON LONTANI, MA VICINI, che CREANO, CREDONO e COSTRUISCONO

Hora Dantis

Grazie ai proff.ri Dario Bruni, Stefano Fracasso, Sabina Danese e agli alunni che ci illuminano nell’Universo…da Tolomeo ad oggi

Che Rivoluzione!

POTENZIAMENTO BIOMEDICO

ESPLORA il LABORATORIO

In Evidenza

Restiamo a casa, ma restiamo uniti. La scuola non si ferma.

Indirizzi di Studio

In Evidenza

News

[events-calendar-templates template=”default” category=”istituto” date_format=”MD” start_date=”” end_date=”” limit=”10″ order=”DESC” hide-venue=”no” time=”future” title=”News”]